Agenzia/operatore Turistico La Mimosa Istituto Di Estetica Avanzata

Via Napoleone Colajanni, 20 - Ragusa Chiama il proprietario +39 0932246085, +39 3275631975 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0932246085, +39 3275631975 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Benessere e bellezza Day spa, Massaggi, Percorsi di coppia, Sauna/bagno turco, Trattamenti estetici, Trattamenti viso/corpo

Via Napoleone Colajanni, 20 - Ragusa, provincia di Ragusa

Descrizione

Descrizione

Mi presento sono maria luisa fumia titolare e amministratore unico della mimosa istituto di estetica avanzata , nel lontano 5 maggio del 1986 è nato a ragusa l’istituto la mimosa, un centro benessere ormai storico.
voglio raccontarvi la mia storia.
ho frequentato il magistrale , mi sono sposata a 19 anni dando alla luce 2 figlie , da cui la mia seconda genita mi ha seguito nei miei successi.
da giovanissima, dopo il magistrale, iniziai a lavorare come consulente jafra di prodotti cosmetici . Diventai capogruppo di 50 persone , premiata a vienna come la top in sicilia . Da lì ho capito quale sarebbe stata la mia strada.
ho rinunciato a tutto ciò che mi poteva offrire quell’azienda ; per iscrivermi all’accademia di roma per studiare estetica.
dopo aver conseguito il diploma e le varie specializzazioni io e mio marito, grandissimo sostenitore, abbiamo creato la mimosa istituto di estetica avanzata. Per amore del mio istituto e del mio lavoro ho rinunciato a delle proposte di lavoro che non erano da meno pur di arrivare dove sono arrivata, tra congressi, studi, viaggi esteri e italiani, sono arrivata a ben 32 anni di attivita’ , riuscendo a trasformare la mia azienda in una s. R. L. Ed infine con grandissima emozione ho creato la mia linea personalizzata di prodotti viso-corpo.
oggi la mia società fa parte della storia di ragusa e ne sono orgogliosa, grazie a tutte le clienti che si sono fidate di me e delle mie capacità, al mio staff che è stato al mio fianco in tutti questi anni seguendo il mio metodo con grande passione.
ed infine a mia figlia pamela scribano, mia sostenitrice , tra varie discussioni e incomprensioni , che riesce a starmi dietro senza mai travasare il rapporto tra madre e figlia. Lei che ha la mia stessa grinta, non si è mai fermata davanti agli ostacoli , continuando a formarsi tra master e studi di specializzazione di estetica avanzata, inoltre specializzata in 15 tecniche di massaggio.
lei è il mio braccio destro, sono sicura che rimarrà nella storia ancora per molto molto tempo! dedico la mia storia alle mie clienti attuali e futuri e al mio staff è a voi che dedico i miei successi, è con voi che voglio continuare a condividere quello dei prossimi 32 anni con mia figlia pamela.
gentile cliente , la direzione e l’intero staff della mimosa istituto di estetica avanzata, è lieto di accoglierla e darle il benevenuto nella nostra struttura, ci auguriamo di conoscerla presto!
sempre avanti, insieme! maria luisa fumia
la nostra struttura non dispone di hotel.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook